LA STRUTTURA



LA STRUTTURA


Vuoi maggiori informazioni o desideri prenotare un appuntamento per scoprire l'offerta TOP?

DIVERSE SUPERFICI PER OGNI ESIGENZA

A pochi minuti a piedi dal centro di Pavia, TOP ha un’area Outdoor di oltre 6000 mq completamente immersa nel verde del parco del Ticino con superfici e terreni diversi utili al raggiungimento della best performance

Superficie in erba con una porta regolamentare da calcio per la riatletizzazione o l’off-season del calciatore.

Campo da Basket 3×3 omologato Fiba

Sabbia con dimensioni ufficiali del campo da Beach volley utilizzabile come area di sabbia per recupero infortuni o condizionamento/potenziamento fisico.

Pista in ghiaia di 300 mt per la corsa

Area verde attrezzata, composta da una superficie di erba dove troverai doversi ostacoli come monkey bar, wall climb, balance board, rope jump, wheels per praticare allenamenti specifici di OCR (obstacle Course Race) o Spartan Race.

Parquet JUMP SYSTEM shock absorption, specifico per impianti sportivi d’elite,ammortizzato al meglio per garantire confort e sicurezza.

Avrai la possibilità di raggiungerci comodamente in auto, (ampio parcheggio privato) in bus (fermata a 20 mt dalla struttura) o in treno a soli pochi km dalla stazione centrale.

L’area indoor si compone di un ampio spazio open space, poiché tra le nostre prerogative c ‘era quella di creare un luogo che fosse totalmente inclusivo in cui persone con disabilità, atleti professionisti ed amatori si allenassero insieme in un ambiente stimolante a 360 gradi.

Troverai le attrezzature e macchinari di uso comune nella palestre quali Leg press, Leg extention, Dumbell, Barbell, Assault bike ovvero tutto ciò che occorre ai nostri Personal Trainer per programmare e pianificare nel miglior modo possibile un allenamento individualizzato e specifico per le tue esigenze.

 

Desideri maggiori informazioni o prenotare un appuntamento con un consulente?
Contattaci